Software

Newjest nasce nel 2007 con l’intento di risolvere problematiche comuni legate alla telefonia. Inizialmente sviluppato in linguaggio C#, consentiva all’utente di monitorare il traffico telefonico, di compilare registri dettagliati e di mantenere organizzato un archivio di contatti.

Ad inizio 2008 newjest subisce un cambiamento radicale con il porting in linguaggio Java EE.
Dopo questo aggiornamento, si allargano gli orizzonti e newjest diventa multipiattaforma. Windows, Linux e Mac OS vengono supportati senza nessun problema ed una solida piattaforma modulare permette di implementare sempre più nuove funzionalità sulla base delle vostre esigenze.

Così, da semplice gestione della telefonia diventa uno strumento ben più completo.
Gestione di ticket di assistenza, organizzazione delle attività aziendali e pianificazione degli appuntamenti infatti sono solo alcuni dei moduli applicabili a newjest.

Elenco moduli:

  • Base (compreso in ogni installazione)
  • Preventivi
  • Fatturazione
  • Magazzino
  • Telefonia
  • Organizzazione attività
  • Gestione ticket assistenza
  • Gestione alberghiera